News & Eventi

  • Home
  • News & Eventi
AL.MA. Fresh Pasta Machinery

Da oggi AL.MA è anche Produzione e Vendita di macchinari e linee automatiche per la pasta fresca!
Nasce la nuova Business Unit AL.MA. Fresh Pasta Machinery per la progettazione, produzione, vendita, assistenza e ricambistica di macchinari per la pasta fresca.
Una novità?
Non proprio: da oltre 40 anni progettiamo e produciamo macchine per la pasta fresca conto terzi, DA OGGI POTRETE ACQUISTARLE DIRETTAMENTE DA NOI!

AL.MA. Fresh Pasta Machinery si affianca ad AL.MA. Packing and Packaging Machinery, che continua come sempre la progettazione, produzione, vendita e assistenza di termoformatrici e blisteratrici per i settori food, medicale e industriale. Scopri di più sulla nuova BU AL.MA. Fresh Pasta Machinery >>

Dal 27 al 30 gennaio AL.MA. sarà presente all’ ARAB HEALTH di Dubai

Dal 27 al 30 gennaio saremo all’ ARAB HEALTH di Dubai.
Non potevamo mancare l’importante appuntamento fieristico che da 45 anni coinvolge i più importanti professionisti del settore medicale.
I dati economici segnalano una forte crescita del comparto #health negli ultimi anni nelle regioni MENA (Middle East and North Africa) e il futuro potrebbe essere altrettanto positivo: si prevede di passare da 185 US$ del 2019 a oltre 243 nel 2023. Noi saremo presenti, accanto agli operatori già sul mercato da anni e a disposizione di chi vi si affaccia ora.
Al settore offriremo la nostra tecnologia e il nostro know-how nella progettazione e realizzazione di Blisteratrici automatiche per prodotti medicali.

Incontriamoci di persona!

Dubai World Trade Center Za’abeel
Hall 2 - Booth Z2D39

COMPAMED 2019

AL.MA. parteciperà alla fiera "COMPAMED" a Duesseldorf dal 18 al 21 Novembre p.v.

Ti invitiamo a visitare il ns. stand nel Padiglione 8B - 8BJ25 dove il nostro staff sarà lieto di condividere con te la nostra tecnologia. 

Ti aspettiamo!

A presto!

 

 

K 2019

Alla Fiera K porteremo i nostri 40 anni di esperienza sul mercato, l’innovazione dei macchinari che progettiamo e la disponibilità di un team pronto a fare in modo che la migliore tecnologia risponda perfettamente alle vostre necessità.

AL.MA. progetta e produce:

. Blisteratrici automatiche in linea per prodotti industriali (Industrial & Durable goods, Beauty & Personal Care, Chemicals & Home Care).

. Termoformatrici per prodotti alimentari (Food, Fresh & Convenience, Pasta & Bakery, Sweets, Confectionary & Snacks).

. Blisteratrici automatiche per prodotti medicali monouso (Pharma & Nutritional).  

Fiera K, Düsseldorf (Germania) – 16/23 Ottobre
Padiglione 3 – 3A05

 

 

40° Anniversario: 1979 - 2019

40 anni insieme!

Il tempo passa ma quello che non cambia mai in AL.MA. è la voglia di innovare e il desiderio di proporre ai nostri clienti sempre la soluzione più performante per il loro business.
Vogliamo condividere la gioia di questo traguardo con tutti voi: clienti, fornitori, collaboratori e chiunque abbia compiuto con noi un pezzetto di questo lungo e meraviglioso percorso.
Brindiamo ai nostri primi 40 anni e, grazie all’esperienza acquisita, guardiamo con grande ottimismo ai prossimi che ci attendono!

 

 

 

 

AL.MA. e SIEMENS: Partnership tecnologica

AL.MA. e SIEMENS: PARTNERSHIP TECNOLOGICA


AL.MA. da 40 anni progetta e realizza in modo completamente customizzato macchine termoformatrici per prodotti alimentari, blisteratrici per prodotti medicali sterili monouso e blisteratrici in linea per prodotti industriali e beni di consumo.

La necessità di utilizzare componenti altamente integrati, ha spinto l’azienda ad affidarsi ad un partner strategico come SIEMENS con un portfolio d’automazione completo, per aumentare le performance delle macchine, semplificare il software del controllore, o ancora l’hardware nel quadro elettrico.
Interfacce user-friendly, performance incrementate e soluzioni tecnologicamente all’avanguardia sono patrimonio di ogni macchina AL.MA.
La Blisteratrice TF 420 è destinata al settore medicale che si inserisce in un impianto “no human touch”, completamente automatico, con caricamento prodotto robotizzato e fine linea.